DonTomberry22
DonTomberry22
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Punti: | 777 |
Posizione: | 346 |
Tribù: |
UNNI
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Villaggi (1) |
Coordinate |
Punti |
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482|463 |
777 |
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Testo personale
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{000} Grande Tomba di Nazarick — roccaforte leggendaria
Niente crociate, solo contratti. Qui vestiamo la livrea della Compagnia Mercantile di Nazarick: granai pieni, mercati vivi, carovane scortate. Si farà la pace e non la guerra, si riempiranno tasche e non le fosse. Le palizzate servono a tenere fuori i banditi, non le occasioni.
I “guardiani” hanno cambiato mansione:
il Custode del Tesoro cura il libro mastro;
il Maestro delle Bestie addestra i buoi da soma e, se proprio serve, i lupi per la scorta;
il Cavaliere di Ghiaccio firma le assicurazioni per convogli e ponti;
il Magister sigilla i patti con cera e… altri mezzi dissuasivi.
Abbiamo fiere neutrali, dazi onesti, strade sicure e una semplice legge: se ci guadagnano tutti, nessuno ha fretta di sguainare la lancia. Compriamo, rivendiamo, costruiamo magazzini, mulini, posti di dogana; trasformiamo villaggi in nodi di rotte. Le voci su “incantesimi che fanno sparire i debitori” sono malelingue… o clausole molto piccole.
E il futuro? Non tutto è deciso. Forse resteremo banchieri di frontiera, forse i conti richiederanno interessi… più energici. Dipende. Per ora, se cerchi prosperità senza fanfare, entra nella tomba più luminosa che ci sia: Nazarick apre bottega.
Cronologia essenziale
• 3 settembre 2025, 12:01 – Fondazione della Compagnia Mercantile di Nazarick e apertura dell’Anello Mercantile (zona neutrale attorno alla Tomba). Proclamata la Neutralità Attiva.
Identità e dottrina
• Neutralità attiva: trattiamo con tutti, combattiamo per nessuno.
• Affidabilità misurabile: contratti chiari, scadenze rispettate, penali concordate (sigilli runici dei Guardiani e codici di convoglio NKR-7).
• Impatto silenzioso: preferiamo una rotta sicura a una vittoria rumorosa—anche nelle gallerie più profonde di Nazarick.
Cosa offriamo
• Rete di scambi rapida: materie prime, rifornimenti, logistica su commissione con finestre di carico programmate.
• Mediazione commerciale tra fazioni in attrito, con Registro dei Patti custodito da scrivani… molto pazienti.
• Stoccaggi temporanei e porto franco sotterraneo (Magazzini del Tesoro) per merci in transito.
• Corridoi neutrali per convogli autorizzati, segnati da balise runiche e scorte discrete.
Regole di piazza
• Nessun attacco nell’Anello Mercantile, nei cortili di carico o lungo i corridoi segnati dal Teschio d’avorio.
• Le dispute si risolvono con arbitrato e registrazione su pergamene animate (log firmati dal Notaio di Nazarick).
• La reputazione vale più dell’oro: chi tradisce perde il diritto di trattare e l’accesso ai magazzini.
Motto
“La pace rende interessi.” |
Premi di vittoria
Tribù Vincente
Hai vinto il Mondo 76 con la tua tribù che aveva perso: The Last Smile.
Risultati di Combattimento
Rapinatore (Bronzo - Livello 2)
Saccheggia un totale di 10.000 risorse.
Saccheggiatore (Bronzo - Livello 2)
Saccheggia risorse da altri villaggi 100 volte.
Risultati Sociali
Erudito
Promosso da un apprendistato sotto la guida di Preludio.
Risultati di Crescita
Architetto (Legno - Livello 1)
Costruisci un totale di 10 livelli di edifici!
Campione di punti (Legno - Livello 1)
Scala le classifiche e raggiungi 100 punti.
Commerciante (Legno - Livello 1)
Commercia risorse utilizzando il mercato 10 volte.
Fuori tempo (Legno - Livello 1)
Usa l'opzione di completamento istantaneo 15 volte!
Guida al Reclutamento (Legno - Livello 1)
Recluta un totale di 20 unità!
Librario (Legno - Livello 1)
Scopri 3 Libri delle Abilità unici.
Livello del paladino (Legno - Livello 1)
Porta il tuo paladino al livello 5.
Signore delle Missioni (Legno - Livello 1)
Completato 40 missioni!
Altri Risultati
Anni di Servizio (Bronzo - Livello 2)
Gioca a Tribals per 2 anni.
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