Mappa Classifica

DonTomberry22

DonTomberry22
Punti:777
Posizione:346
Tribù: UNNI


Villaggi (1) Coordinate Punti
{000} Tomba di Nazarick Market
482|463 777
Testo personale
{000} Grande Tomba di Nazarick — roccaforte leggendaria

Niente crociate, solo contratti. Qui vestiamo la livrea della Compagnia Mercantile di Nazarick: granai pieni, mercati vivi, carovane scortate. Si farà la pace e non la guerra, si riempiranno tasche e non le fosse. Le palizzate servono a tenere fuori i banditi, non le occasioni.

I “guardiani” hanno cambiato mansione:

il Custode del Tesoro cura il libro mastro;

il Maestro delle Bestie addestra i buoi da soma e, se proprio serve, i lupi per la scorta;

il Cavaliere di Ghiaccio firma le assicurazioni per convogli e ponti;

il Magister sigilla i patti con cera e… altri mezzi dissuasivi.

Abbiamo fiere neutrali, dazi onesti, strade sicure e una semplice legge: se ci guadagnano tutti, nessuno ha fretta di sguainare la lancia. Compriamo, rivendiamo, costruiamo magazzini, mulini, posti di dogana; trasformiamo villaggi in nodi di rotte. Le voci su “incantesimi che fanno sparire i debitori” sono malelingue… o clausole molto piccole.

E il futuro? Non tutto è deciso. Forse resteremo banchieri di frontiera, forse i conti richiederanno interessi… più energici. Dipende. Per ora, se cerchi prosperità senza fanfare, entra nella tomba più luminosa che ci sia: Nazarick apre bottega.

Cronologia essenziale

• 3 settembre 2025, 12:01 – Fondazione della Compagnia Mercantile di Nazarick e apertura dell’Anello Mercantile (zona neutrale attorno alla Tomba). Proclamata la Neutralità Attiva.

Identità e dottrina

• Neutralità attiva: trattiamo con tutti, combattiamo per nessuno.
• Affidabilità misurabile: contratti chiari, scadenze rispettate, penali concordate (sigilli runici dei Guardiani e codici di convoglio NKR-7).
• Impatto silenzioso: preferiamo una rotta sicura a una vittoria rumorosa—anche nelle gallerie più profonde di Nazarick.

Cosa offriamo

• Rete di scambi rapida: materie prime, rifornimenti, logistica su commissione con finestre di carico programmate.
• Mediazione commerciale tra fazioni in attrito, con Registro dei Patti custodito da scrivani… molto pazienti.
• Stoccaggi temporanei e porto franco sotterraneo (Magazzini del Tesoro) per merci in transito.
• Corridoi neutrali per convogli autorizzati, segnati da balise runiche e scorte discrete.

Regole di piazza

• Nessun attacco nell’Anello Mercantile, nei cortili di carico o lungo i corridoi segnati dal Teschio d’avorio.
• Le dispute si risolvono con arbitrato e registrazione su pergamene animate (log firmati dal Notaio di Nazarick).
• La reputazione vale più dell’oro: chi tradisce perde il diritto di trattare e l’accesso ai magazzini.

Motto

“La pace rende interessi.”

Premi di vittoria
Tribù Vincente

Hai vinto il Mondo 76 con la tua tribù che aveva perso: The Last Smile.

 
Risultati di Combattimento
Rapinatore (Bronzo - Livello 2)

Saccheggia un totale di 10.000 risorse.


Saccheggiatore (Bronzo - Livello 2)

Saccheggia risorse da altri villaggi 100 volte.


 
Risultati Sociali
Erudito

Promosso da un apprendistato sotto la guida di Preludio.


 
Risultati di Crescita
Architetto (Legno - Livello 1)

Costruisci un totale di 10 livelli di edifici!


Campione di punti (Legno - Livello 1)

Scala le classifiche e raggiungi 100 punti.


Commerciante (Legno - Livello 1)

Commercia risorse utilizzando il mercato 10 volte.


Fuori tempo (Legno - Livello 1)

Usa l'opzione di completamento istantaneo 15 volte!


Guida al Reclutamento (Legno - Livello 1)

Recluta un totale di 20 unità!


Librario (Legno - Livello 1)

Scopri 3 Libri delle Abilità unici.


Livello del paladino (Legno - Livello 1)

Porta il tuo paladino al livello 5.


Signore delle Missioni (Legno - Livello 1)

Completato 40 missioni!


 
Altri Risultati
Anni di Servizio (Bronzo - Livello 2)

Gioca a Tribals per 2 anni.


 
Risultati in altri mondi
Mondo 75

Mondo 76

Mondo 77

Mondo 78

Mondo 94

Mondo 91

Mondo 95

Mondo 79

Mondo 80

Mondo 92

Mondo 81

Mondo 82

Mondo 83

Mondo 93